Palermo, Pohjanpalo si presenta: «Da piccolo guardavo Luca Toni in Tv. Io come Haaland? No, voglio essere me stesso»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Il nuovo acquisto del mercato invernale in casa Palermo Joel Pohjanpalo è stato presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante: «Essere stato capocannoniere in Serie B è stato un grande traguardo, ma adesso si ricomincia da capo. Voglio rispondere al meglio alle aspettative dei tifosi. Arrivo in una squadra già formata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Pohjanpalo si presenta: «Da piccolo guardavo Luca Toni in Tv. Io come Haaland? No, voglio essere me stesso» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Lo Spezia vince 3-1 contro il Palermo Primavera al centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, nella gara valida per l’8ª giornata del Girone B del campionato Primavera 2. Per i rosanero arriva una nuova battuta d’arresto in trasferta, dopo un primo tempo difficile e una reazione tardiva. ]]> I padroni di casa partono forte e trovano…

26 minuti fa

Lutto nella musica: è morto il maestro Beppe Vessicchio, aveva 69 anni. Lo storico e noto diretto re d’orchestra del Festival di Sanremo è deceduto oggi 8 novembre in rianimazione all’A.O. San Camillo Forlanini a seguito di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente. Questo quanto riportato nel bollettino ufficiale dell’ospedale romano: “Il Maestro Giuseppe Vessicchio…