Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Giuseppe Cangemi, 62 anni, il cognato della vittima Stefano Gaglio, 38 anni. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile coordinate dal pm Maurizio Bonacorso.Ancora da chiarire il movente. Si parla di rancori familiari e questioni economiche irrisolte, ma servono ulteriori accertamenti. L’omicidio è avvenuto…

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…