Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Dott.ssa Elisa Privitera (Lizzy) ha ricevuto, il Courageous Scientists Award 2025 for Environmental and Climate Justice, riservato all’Europa, un prestigioso riconoscimento internazionale che premia ricercatrici e ricercatori dei diversi continenti, impegnati nella salvaguardia dell’equità ambientale, nella promozione della giustizia climatica e di una modalità di ricerca/azione scientifica profondamente radicata nelle comunità. Il premio…

6 minuti fa

Arresti domiciliari per l’ex governatore della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro in merito all’inchiesta della Procura di Palermo su appalti truccati e corruzione. Nella mattinata odierna, il Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri, con il supporto in fase esecutiva di personale del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, ha dato esecuzione a una ordinanza applicativa di misure cautelari…

21 minuti fa

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2025, dalle ore 10:00 alle 14:00, presso l’Aula Magna “V. Li Donni” del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (DSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo, si terrà la giornata di studi “Dietro ogni numero una voce: misurare l’invisibile per capirne la grandezza”, un appuntamento di riflessione, ricerca e confronto…