Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Allerta Meteo Palermo per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio 2026, produce effetti concreti su servizi, scuole e aree pubbliche. Dopo l’avviso della Protezione civile siciliana e l’ordinanza sindacale, scattano chiusure estese in città: stop alle attività scolastiche, ai luoghi verdi e agli impianti sportivi all’aperto. Si aggiunge anche la decisione della Fondazione Camposanto…

23 minuti fa

Sono otto i pazienti oncologici già presi in carico a Lampedusa dal nuovo Servizio Oncologico Decentrato delle Isole Pelagie, avviato operativamente oggi in occasione della visita del Ministro della Salute Orazio Schillaci. La nuova struttura, attiva nel poliambulatorio di Contrada Grecale, consente l’erogazione diretta sul territorio di trattamenti chemioterapici adiuvanti, immunoterapie, somministrazione di terapie…