Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Treni potenziati e fermate straordinarie per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio “Renzo Barbera” in vista della partita Palermo – Modena, in programma venerdì 19 ottobre. Trenitalia Regionale (Gruppo Fs Italiane), in accordo con la Regione Siciliana, ha predisposto due corse speciali sulla linea Palermo Centrale – Palermo Aeroporto. Si tratta dei treni…

7 minuti fa

Sventato il tentativo di occupazione abusivo di un immobile di edilizia popolare appartenente al Comune di Palermo. Lo rende noto l’assessore comunale  all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli che insieme agli operatori della Unità Operativa Abitare sociale e con l’ausilio della Polizia Municipale, è riuscito a sventare il tentativo, l’ennesimo, di occupazione abusiva della struttura appartenente…