Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Mediatrice C5 e’ ritornata al lavoro dopo la bella e convincente vittoria nella gara casalinga di sabato scorso contro la Polisportiva Real Sports Cefalu’. Un successo che sicuramente ha rinvigorito il roster di coach Massimo Zampardi che e’ rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, con super bomber Sergio Maiorana (poker per lui)…

19 minuti fa

Un’area degradata accanto la Chiesa di Partanna Mondello verrà riqualificata. Iniziativa ideata dall’Associazione Aiace  Alle prime ore del mattino presso l’area antistante il Cortile Campisi e la via Partanna Mondello, si è svolto un sopralluogo, per riqualificare rigenerare l’area sopradetta. “Questo progetto nasce in seno ad una “Rete di Comunita” – ci dice Eduardo…