Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

39 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…