Palermo, poliziotto aggredito da un detenuto all’Ucciardone

di gds.it - 3 anni fa

Nel carcere palermitano dell’Ucciardone, oggi intestato a Calogero Di Bona, un detenuto albanese, che aveva chiesto di uscire dalla cella per fare una doccia, ha aggredito un capo coordinatore di 50 anni della polizia penitenziaria. Prima lo ha attaccato verbalmente, poi lo ha afferrato per il collo, minacciando di colpirlo al volto. L’intervento degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, poliziotto aggredito da un detenuto all’Ucciardone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…

7 minuti fa

Comincia nel segno del gol l’avventura estiva del Palermo targato Filippo Inzaghi. Al “Brunod” di Châtillon, sede del ritiro precampionato, i rosanero hanno travolto la Rappresentativa Valle d’Aosta con un netto 9-0 nel primo test stagionale. Dopo una prima frazione a reti inviolate, il Palermo ha dilagato nella ripresa grazie a quattro reti ciascuno…

27 minuti fa

Il Palermo stringe per Andrea Cistana. Il difensore classe ’97, svincolato dopo la sparizione del Brescia targato Massimo Cellino, è finito in cima alla lista dei desideri del club rosanero per rinforzare la retroguardia di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato durante la sua esperienza proprio con le Rondinelle. ]]> Secondo quanto raccolto…