Palermo, poliziotto non aggredì una donna: eccesso di difesa

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il reato è stato derubricato: non più aggressione danni di una donna, ma lesioni colpose per eccesso di difesa. I giudici della Corte di appello di Palermo, presieduta da Giuseppina Cipolla, hanno condannato il poliziotto Tonino Prontera al pagamento di un’ammenda di mille euro. In primo grado gli era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, poliziotto non aggredì una donna: eccesso di difesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

“In Sicilia, chiedere un prestito a una banca è sempre più difficile. Le microimprese, cuore pulsante dell’economia isolana, vedono le loro richieste respinte nel 22,8% dei casi, contro una media nazionale del 13,5%. Solo il 27% delle aziende siciliane ha ottenuto un finanziamento nell’ultimo anno. Numeri che raccontano un deserto di opportunità, dove la…

44 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2022-2024. […]