Palermo, Ponte Corleone e Via Crispi: cantieri aperti pure ieri e oggi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui cantieri aperti in città, in particolar modo in Via Crispi e Ponte Corleone. La quasi totale assenza dei camion nel fine settimana fa diminuire le code in via Crispi e sul ponte Corleone, mentre gli operai continuano a darsi da fare quotidianamente per riconsegnare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Ponte Corleone e Via Crispi: cantieri aperti pure ieri e oggi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sono ore decisive per il mercato rosanero. La dirigenza lavora senza sosta per consegnare a Filippo Inzaghi una rosa completa e competitiva. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’ultimo arrivo è stato quello di Samuel Giovane, prelevato dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi…

18 minuti fa

l termine del match tra Palermo e Frosinone, Pietro Ceccaroni ha voluto rivolgere un pensiero speciale al suo ex compagno Giangiacomo Magnani, passato in prestito alla Reggiana per motivi familiari. ]]> In mixed zone, il difensore rosanero ha espresso parole di grande affetto:«Mi viene la pelle d’oca perché è un ragazzo straordinario. A Palermo…