Palermo, prende a colpi di zappa il vicino per un “mancato saluto”: arrestato per tentato omicidio

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha colpito ripetutamente con una zappa, alla testa e sul resto del corpo, per un mancato saluto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 27enne palermitano accusato del tentato omicidio di un vicino di casa. La brutale aggressione per un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prende a colpi di zappa il vicino per un “mancato saluto”: arrestato per tentato omicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…

28 minuti fa

«Enzo, devi studiare per diventare allenatore». Il consiglio, che oggi suona profetico, glielo diede Manuel Pellegrini ai tempi del Malaga. A distanza di anni, Maresca è diventato campione d’Europa con il Chelsea, e chi lo ha conosciuto a Palermo non si stupisce. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, già nello spogliatoio rosanero…