Palermo, preso a calci e pugni al cinema: gli aggressori incastrati dalle telecamere

di gds.it - 3 anni fa

Sono al commissariato di polizia del quartiere Brancaccio a Palermo i sette giovani che hanno massacrato domenica sera un uomo di 35 anni all’interno del cinema al centro commerciale Forum. Grazie ai filmati di videosorveglianza che hanno ripreso una delle vetture che scappava gli agenti sono riusciti ad identificare i presunti autori del pestaggio:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, preso a calci e pugni al cinema: gli aggressori incastrati dalle telecamere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…

38 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…