Palermo, preso a colpi di bottiglia e bastonate in via Dante: ferito un trentenne dello Sri Lanka

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora violenza per le strade di Palermo, questa notte in via Dante è scoppiata una violenta rissa tra extracomunitari. Coinvolto anche un trentenne dello Sri Lanka per cui si è reso necessario il trasporto in ospedale. Prima le urla, poi il lancio di bottiglie e le bastonate, l’uomo è stato colpito più volte alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, preso a colpi di bottiglia e bastonate in via Dante: ferito un trentenne dello Sri Lanka è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli…

35 minuti fa

Si è tenuta oggi pomeriggio a Villa Igiea a Palermo l’Assemblea pubblica di Sicindustria dal titolo “Investire al Sud per fare crescere l’Italia”. Protagonista il presidente di Sicindustria Luigi Rizzolo che ha presentato con una relazione le priorità strategiche per sostenere la crescita dell’Isola nel contesto nazionale. Ad intervenire anche il presidente nazionale di Confindustria,…