Palermo, preso il latitante Di Michele: era sfuggito all’operazione Vento

di gds.it - 3 anni fa

Era ricercato dal 6 luglio dopo che era sfuggito ai provvedimenti di fermo nell’operazione Vento scattata contro gli esponenti del mandamento mafioso di Porta Nuova dopo l’omicidio di Giuseppe Incontrera avvenuto lo scorso 30 giugno. Nicolò Di Michele, 32 anni, è stato catturato dai carabinieri in una villetta a San Nicola L’Arena in territorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, preso il latitante Di Michele: era sfuggito all’operazione Vento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Il Palermo ha reso noto sul proprio sito ufficiale il report della seduta di allenamento di oggi, in preparazione alla prossima sfida esterna contro il Sudtirol. ]]> La squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per un lavoro mirato. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, i rosanero hanno svolto esercitazioni dedicate allo…

14 minuti fa

Forte preoccupazione tra le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate in forza all’Ufficio Territoriale di Palermo 2.A darne notizia è la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, nel corso di una riunione con i dipendenti, ha raccolto il disagio del personale in merito alla totale assenza di informazioni sulla futura sede dell’Ufficio, che…