Palermo Pride 2022, via agli stati genderali Lgbtqia+e Disability e al corteo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Palermo torna il corteo del Pride 2022. L’appuntamento è per sabato 9 luglio con concentramento alle 16 al Foro Italico per un percorso che terminerà al parco di villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola, per la serata di chiusura. Tanti gli eventi collaterali del Pride Nelle serate di venerdì 8 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Pride 2022, via agli stati genderali Lgbtqia+e Disability e al corteo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

39 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…