Palermo Pride 2024 c’è la data, ecco quando sfilerà il corteo arcobaleno per le vie della città

di siciliafan.it - 1 anno fa

Il colorato corteo del Palermo Pride tornerà a sfilare per le vie di Palermo sabato 22 giugno 2024. Anche quest’anno il capoluogo siciliano ospiterà l’annuale parata del gay pride, mettendo questa volta al centro il tema della violenza di genere e maschilista. Ad annunciarlo sono stati gli stessi organizzatori della manifestazione LGBTQIA+ con un post sui social in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Pride 2024 c’è la data, ecco quando sfilerà il corteo arcobaleno per le vie della città è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Gennaro Tutino è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Avellino. Come riportato da Beniamino Pescatore sul Corriere dello Sport, l’attaccante classe ’96 ha sostenuto ieri le visite mediche a Villa Stuart, prima di raggiungere il capoluogo irpino nel pomeriggio. L’arrivo dalla Sampdoria avviene con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 500mila euro,…

18 minuti fa

Un alto funzionario delle Nazioni Unite ha ammonito che l’espansione delle operazioni militari israeliane all’interno di Gaza rischierebbe “conseguenze catastrofiche». Un ampliamento della guerra “rischierebbe conseguenze catastrofiche per milioni di palestinesi e potrebbe mettere ulteriormente in pericolo la vita degli ostaggi rimasti a Gaza», ha dichiarato Miroslav Jenca, assistente del Segretario generale delle Nazioni…

18 minuti fa

Ennesima puntata dello scontro governo-magistrati, questa volta declinato attraverso il caso Almarsi. Già l’archiviazione della sola Giorgia Meloni, sul presupposto che non abbia avuto parte attiva nella decisione di liberare il comandante libico su cui pendeva un mandato di cattura internazionale, aveva mandato su tutte le furie la premier. A dare fuoco alle polveri…

23 minuti fa

Joel Pohjanpalo può essere considerato il manifesto di un profondo cambiamento del nostro calcio. Anni fa sarebbe stato impensabile che i club italiani si rivolgessero ad un finlandese per rinforzare il proprio reparto d’attacco. Invece la globalizzazione ha ampiamente allargato i confini dello sport e oggi il miglior realizzatore degli ultimi anni in Serie…