Palermo Pride, l’attacco di FdI e Lega: “Manifestazione pittoresca che strumentalizza tema dei diritti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Anche quest’anno il Palermo Pride al centro di polemiche politiche. In particolare Fratelli d’Italia e Lega hanno attaccato la manifestazione. “Il Pride è una manifestazione politica della sinistra – scrive in una nota il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Antonio Rini – che strumentalizza il tema dei diritti per fare propaganda. Intenti che, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Pride, l’attacco di FdI e Lega: “Manifestazione pittoresca che strumentalizza tema dei diritti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo FC è stato protagonista al Social Football Summit 2025, evento internazionale che si è svolto il 18 e 19 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Gaetano Lombardo, Direttore Marketing e Comunicazione del club, ha partecipato al panel “Is Calcio Content King in the Global Entertainment Race?”, dove è stata evidenziata la performance digitale…

16 minuti fa

Una massa di aria artica in discesa dalla Scandinavia porterà un anticipo d’inverno sull’Italia: calo termico, maltempo e possibili fiocchi a Milano. Un assaggio d’inverno nel cuore dell’autunno. È quanto ci attende nei prossimi giorni secondo le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, che annuncia l’arrivo su tutta la Penisola di una “goccia…

17 minuti fa

Il Palermo ha svolto oggi a Torretta un’altra sessione di allenamento sotto la guida di Filippo Inzaghi, in vista della prossima sfida esterna contro la Virtus Entella. La seduta è iniziata con un riscaldamento fisico e tecnico, seguito da un’esercitazione sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento, un focus sui cross e le conclusioni in…

46 minuti fa

Un progetto con 80 ville e investimenti digitali: alle Maldive nascerà il primo Trump International Hotel dell’arcipelago. La famiglia Trump firma un nuovo capitolo nel settore dell’ospitalità di lusso. Entro la fine del 2028, infatti, aprirà il primo Trump International Hotel alle Maldive, un resort extra-lusso con 80 ville tra spiaggia e palafitte sull’acqua.…