Palermo, prima contestazione dell’era City: quando tutto va a rotoli c’è più di un colpevole

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata ieri dal Palermo con tanto di contestazione da parte dei tifosi. La prima contestazione dell’era City è clamorosa, perché investe prima di tutto l’allenatore del Palermo. Un clima del genere riporta ai tempi più bui della gestione Zamparini (e ce ne furono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima contestazione dell’era City: quando tutto va a rotoli c’è più di un colpevole è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

La manovra ter da approvare entro i primi di agosto insieme alla nuova rete ospedaliera, l’abolizione del voto segreto all’Ars e la rinuncia alle mance: Renato Schifani «avvisa» che il governo andrà avanti al di là delle inchieste che stanno scuotendo Parlamento e giunta. Chiede «senso di responsabilità» alla maggioranza e anticipa che in caso […]

10 minuti fa

E’ una svolta storica nella trattativa fra Stato e Regione siciliana. Troverà applicazione, sia pure con limiti e in base ad accordi siglati di volta in volta, uno dei tre articoli dello Statuto siciliano rimasti lettera morta per 80 anni anni. L’obiettivo è attrarre imprese e cittadini europei ed extraeuropei, introducendo – nei limiti…