Palermo, prima gli incendi e ora il sabotaggio: la discarica di Bellolampo rimane nel mirino

di gds.it - 1 anno fa

Nel tormentato ciclo della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in una città da sempre alle prese con l’emergenza spazzatura adesso c’è spazio anche per un sabotaggio nella discarica di Bellolampo. Un impianto nel quale anche di recente non sono mancati strani incendi e guasti e dove domani, lunedì 22 luglio, andrà in visita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima gli incendi e ora il sabotaggio: la discarica di Bellolampo rimane nel mirino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…

2 ore fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…