Palermo, prima i nuovi acquisti. Poi le cessioni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo, con la priorità agli acquisti e dopo le cessioni. Prima i nuovi acquisti, poi le cessioni: è il modus operandi del Palermo in questa sessione di mercato. La campagna trasferimenti invernale è sempre qualcosa di complicato sotto più punti di vista.  Il club rosanero, infatti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima i nuovi acquisti. Poi le cessioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Con la Legge di Bilancio 2026 torna al centro una questione che riguarda migliaia di contribuenti: cosa succede all’auto sottoposta a fermo amministrativo se si aderisce alla rottamazione quinquies? La risposta è meno rassicurante di quanto molti credano: l’adesione blocca le nuove azioni di riscossione, ma il fermo già iscritto resta. Solo il pagamento…

21 minuti fa

Un’aggressione pianificata quella messa in atto stamane nel carcere di Siracusa, in contrada Cavadonna. L’agguato Un gruppo di detenuti ha teso un vero e proprio agguato alla Polizia Penitenziaria, ferendo gravemente due agenti. L’episodio è la conseguenza di quanto accaduto nella sserata di ieri, quando un detenuto italiano del Blocco 10 ha abbandonato la…