Palermo, prima parte del ritiro conclusa con un pareggio e con qualche nodo da sciogliere

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla prima parte del ritiro del Palermo. La prima parte del ritiro del Palermo si è conclusa con un pareggio che fa morale e con qualche nodo da sciogliere. Dopo la sconfitta con la Virtus Verona, il test con il Bologna era molto atteso e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima parte del ritiro conclusa con un pareggio e con qualche nodo da sciogliere è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Torna nella sua terra natia dopo 5 anni l’artista e medico palermitano Antonio Marraffa con un nuovo progetto dal titolo “Ce qu’il reste de nous” – “Ció che resta di noi”, che raccoglie 19 dipinti e altrettanti scritti. La presentazione, che si inserisce tra le varie date previste nei prossimi mesi tra Firenze, Parigi…

9 minuti fa

Il governo Meloni stanzia 20 milioni per la siccità in Sicilia attraverso la dichiarazione dello stato d’emergenza nazionale, ma il provvedimento del Consiglio dei ministri fa discutere. I fondi, infatti, non vengono ritenuti sufficienti dal Pd Sicilia che attraverso il segretario regionale Anthony Barbagallo parla di “montagna che ha partorito il topolino”. Siccità, il Consiglio…

9 minuti fa

«Ha detto che voleva andare lui. È stato il primo a scendere nell’impianto. Si poteva godere la pensione e invece era sempre il primo a intervenire». È quanto racconta Paolo Sciortino, uno degli operai scampato alla strage di Casteldaccia, ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita a 5 colleghi, e ricordando che a scendere…

14 minuti fa

Al termine della 37^ giornata del campionato cadetto, il giudice sportivo si è espresso con una nota, riportando tutte le sanzioni deliberate nei confronti di club e calciatori. Per il club rosanero entra in diffida Salim Diakité, dopo che il calciatore è stato ammonito nella gara interna contro l’Ascoli, terminata 2-2. “b) CALCIATORI CALCIATORI…