Palermo, primario dispone che gli Oss trasportino macchinari RX: scatta la protesta

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Scoppia un caso all’interno degli “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” di Palermo, dopo che il direttore del reparto di Pneumologia ha disposto al personale OSS in servizio il compito di trasportare apparecchiature RX. Una decisione che ha sollevato l’immediata protesta della UIL-Fpl, con il segretario regionale e provinciale Totò Sampino che parla di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, primario dispone che gli Oss trasportino macchinari RX: scatta la protesta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Palermo, città ricca di storia e bellezza, si ritrova spesso a fare i conti con un problema che sembra non trovare soluzione: la gestione dei rifiuti. La Rap, società partecipata del Comune incaricata della raccolta e dello smaltimento, finisce spesso nel mirino di cittadini e istituzioni per il cattivo funzionamento del servizio, che interessa…

11 minuti fa

L’allarme lo aveva lanciato BlogSicilia una settimana fa. Mancano gli infermieri di famiglia qualificati con questa specifica dicitura. La Regione aveva risposto che i corsi sono attivi al Cefpas anche se non si tratta di master. Qualifiche che, appena rilasciate, saranno sufficienti a fare le assunzioni. Ora il Dipartimento regionale delle Attività sanitarie scrive…

36 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono avvolti dal dolore per la morte di Joshua, tifoso del Palermo di appena 13 anni, scomparso nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. ]]> Un dolore immenso che ha scosso il mondo del tifo organizzato e non solo. Sulla pagina Facebook Appartenenza Rosanero…