Palermo: primo trapianto in Sicilia di rene fra pazienti con gruppi sanguigni diversi all’Ismett

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Fino a qualche anno fa, la compatibilità di gruppo sanguigno era indispensabile per l’esecuzione del trapianto. Adess è possibile, in alcuni specifici, donare un rene anche se non vi è compatibilità di gruppo sanguigno. A ricevere questo trapianto di rene all’Ismett di Palermo è stato un paziente siciliano di 58 anni, dopo tre settimane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: primo trapianto in Sicilia di rene fra pazienti con gruppi sanguigni diversi all’Ismett è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Hanno esploso diversi colpi di fucile ad altezza d’uomo contro una roulotte, ferendo un giovane agli arti inferiori. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 56…

47 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La risposta è semplice e sorprendente allo stesso tempo: natura intatta, storia millenaria, sentieri panoramici e un silenzio che d’estate non esiste. San Vito Lo Capo non è solo una destinazione balneare estiva, ma un luogo che in…