Palermo, proclamato lo sciopero dei lavoratori dell’Amat: gli autobus si fermeranno per 4 ore

di gds.it - 6 mesi fa

Martedì 19 novembre i lavoratori dell’Amat di Palermo saranno nuovamente in sciopero per la vertenza contrattuale che si trascina dall’anno scorso. La protesta avrà una durata di quattro ore, dalle 10 alle 14, con il rientro dei bus in autoparco. L’azienda, e soprattutto l’amministrazione comunale, dicono i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, proclamato lo sciopero dei lavoratori dell’Amat: gli autobus si fermeranno per 4 ore è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Partecipare ad un colloquio di lavoro non è mai semplice, ma è possibile utilizzare alcuni stratagemmi.  Un colloquio di lavoro è un incontro formale tra un candidato e un rappresentante dell’azienda con l’obiettivo di valutare le competenze, l’esperienza e l’idoneità del candidato per una specifica posizione lavorativa. La sua struttura può variare a seconda…

35 minuti fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…

35 minuti fa

Nulla di fatto nello scontro diretto per la Champions League tra Bologna e Juventus. I bianconeri non vanno oltre un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro i felsinei: al vantaggio di Khephren Thuram risponde il gol di Remo Freuler. La formazione ospite inizia subito con il piede sull’acceleratore e, dopo due calci d’angolo guadagnati,…