Palermo, producevano «Canapa light» ma in realtà era marijuana indiana: quattro arresti

di gds.it - 3 ore fa

La Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, ha dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal gip presso il Tribunale di Palermo, con cui è stata applicata la misura degli arresti domiciliari nei confronti di quattro persone e l’obbligo di dimora per altre due, tutti ritenuti indiziati di reati inerenti il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, producevano «Canapa light» ma in realtà era marijuana indiana: quattro arresti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Rinasce per intero l’area dell’ex Roosevelt rilevata dalla Regione e nella quale sono già stati allocati i laboratori di ricerca dell’Arpa. Adesso sono stati aggiudicati i lavori per il completamento del recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che…

8 minuti fa

[embedded content] Salvare i giovani che parrebbero condannati dalla mancanza di lavoro o all’emigrazione o all’economia illegale. Questo l’obiettivo di don Fabio Attard, che il 27 settembre parlerà, a Cibali, sul tema “Chiamati a essere segni di speranza”. E i seguaci di don Bosco vogliono invitare i giovani alla rinascita scommettendo sul Sud e…

8 minuti fa

Avvincente volata finale per la riapertura del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con l’inedito nonché penultimo round nel Frusinate Impegno per gli equipaggi portacolori Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) e Angelucci-Cambria (Toyota GR Yaris Rally2)Gli altri alfieri Lo Cascio-Modolo (Toyota GR Yaris R1T), invece, in lizza nella GR Yaris Rally Cup Attesa giunta agli…

9 minuti fa

“Accademia Iniziativa Comune accoglie con favore l’approvazione, da parte del Consiglio dei Ministri, del recente decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di ingresso regolare dei lavoratori stranieri e di gestione del fenomeno migratorio. Si tratta di un intervento normativo significativo, che rafforza il quadro giuridico relativo all’impiego di cittadini stranieri in Italia, con…