E’ l’ex assessore regionale ad Energia, acqua e rifiuti Roberto Di Mauro il misterioso ‘mister x’ dell’inchiesta per le mazzette nell’appalto per la nuova rete idrica di Agrigento. A poche settimane dalle dimissioni dell’esponente autonomista che ha lasciato l’incarico regionale emergono dettagli che portano proprio a lui quale indagato nell’inchiesta agrigentina. Lo aveva lasciato…
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Come riporta Giancarlo Macaluso sulle pagine del Giornale di Sicilia, la trattativa tra il Palermo e il Comune per la gestione dello stadio entra sempre più nel vivo. Nei giorni scorsi si sono incontrati il capo di gabinetto del sindaco, Sergio Pollicita, e il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, per discutere i dettagli della convenzione. Il documento dovrà essere sottoposto all’assemblea, con l’obiettivo di facilitare un percorso…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pronti altri 30 milioni per il rifacimento totale dello stadio Renzo Barbera. Le ultime è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su