Palermo. Proprio come nei film, Matteo Brunori è tornato

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul ritorno a Palermo di Matteo Brunori. Appena sceso dall’aereo all’aeroporto di Punta Raisi, in t-shirt, occhiali da sole e bermuda, si è fatto immortalare sorridente con il mare sullo sfondo. Poi, con una camicia bianca e una mise un po’ meno vacanziera, si è presentato agli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Proprio come nei film, Matteo Brunori è tornato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel mondo della connettività mobile, una rivoluzione silenziosa è già in atto. Le classiche SIM fisiche che per anni abbiamo utilizzato stanno lasciando il posto a una tecnologia più moderna, pratica e sostenibile: la eSIM. Sempre più smartphone Android e iPhone supportano questa SIM digitale, trasformando il modo in cui restiamo connessi, specialmente quando…

2 minuti fa

[embedded content] Con una cerimonia di inaugurazione, è stato dato l’avvio ufficiale dei lavori per la riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato industriale di Carini, in provincia di Palermo. L’intervento è promosso e gestito dall’Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive). All’evento, nell’area del cantiere di via Archimede, erano presenti l’assessore regionale alle…

8 minuti fa

Il Palermo riparte dalla Valle d’Aosta. La squadra rosanero sarà in ritiro estivo dal 13 luglio al 1° agosto presso lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon, dove svolgerà la preparazione pre-campionato sotto la guida del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. ]]> Ad annunciare ufficialmente l’accordo è stato l’Assessorato al Turismo, Sport e Commercio della Regione,…

17 minuti fa

La Regione Siciliana ha indetto due nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 79 funzionari direttivi a tempo pieno e indeterminato da destinare agli uffici regionali con sede a Palermo. Una misura che rientra nel Piano integrato di attività e organizzazione 2024 (Piao) e che punta al rinnovamento generazionale della pubblica amministrazione. A promuoverla è l’assessorato […]