Palermo, proroghe con tagli ai precari Covid della Fiera: scoppia la protesta

di gds.it - 3 anni fa

Mentre i contagi risalgono, a Palermo si consuma un braccio di ferro tra i lavoratori dell’emergenza Covid della fiera del Mediterraneo e l’Asp. Il motivo dello scontro è la delibera con cui sono stati prorogati fino al prossimo 30 settembre 861 contratti che riguardano collaborazioni coordinate e continuative e prestazioni in regime di attività libero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, proroghe con tagli ai precari Covid della Fiera: scoppia la protesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I fischi che hanno accompagnato il Sindaco Roberto Lagalla durante il Festino di Santa Rosalia non sono passati inosservati. “Non si tratta di un semplice gesto di insofferenza estemporanea, ma di un sintomo profondo di disconnessione tra l’amministrazione centrale e la cittadinanza”. A ribadirlo con forza sono i Presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine, che…

9 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…