Palermo, prosegue il lavoro differenziato per Gomis

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il Palermo si prepara a riabbracciare Alfred Gomis, che dopo il lungo stop per infortunio è vicino al rientro in gruppo. Il portiere senegalese, fermo dalla prima giornata di campionato, prosegue il lavoro differenziato in campo. Il classe 1993 ha pubblicato sulle proprie storie Instagram alcuni video dell’allenamento odierno. In alto la foto. Continue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prosegue il lavoro differenziato per Gomis è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

UDINE – Dopo il pesante ko contro il Milan, l’Udinese cerca subito riscatto in Coppa Italia. La sfida con il Palermo al Bluenergy Stadium diventa l’occasione per ripartire e ritrovare fiducia. Come sottolineano Rudi Buset e Luigi Butera su Tuttosport, Runjaic vuole sfruttare la gara per dare spazio ai nuovi arrivati e ai giovani…

47 minuti fa

Nel nuovo equilibrio della Serie B, gli incroci di mercato tra Palermo, Modena e Cesena raccontano storie parallele che oggi ritornano d’attualità sul campo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno intrecciato rapporti significativi con entrambe le realtà emiliano-romagnole, cedendo e trattando calciatori che oggi sono diventati protagonisti in maglia gialloblù e…

52 minuti fa

Oggi alle 18.30 al Bluenergy Stadium l’Udinese affronta il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia. Una gara secca, con in palio il pass per gli ottavi contro la Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, entrambe le squadre scelgono un turnover ragionato, ma con alcuni elementi di spicco titolari. ]]> Le scelte di Runjaic…

1 ora fa

Pensionati italiani all’estero, l’Inps intensifica i controlli, ma la fuga dei nonnini dal Belpaese continua La tendenza dei pensionati italiani a trasferirsi all’estero non accenna a fermarsi. L’Inps, per tutelarsi e garantire la corretta erogazione delle pensioni, ha deciso di intensificare i controlli sull’esistenza in vita dei beneficiari. Dopo una prima fase che ha…