Palermo, prosegue la preparazione verso la sfida con la Carrarese: il report dell’allenamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Allenamento pomeridiano oggi al centro sportivo di Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi, in vista della gara casalinga contro la Carrarese, in programma lunedì 22 aprile alle ore 15:00 al “Renzo Barbera”. Come comunicato dal club rosanero, la seduta odierna si è articolata attraverso diverse fasi di lavoro. Dopo un primo avviamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prosegue la preparazione verso la sfida con la Carrarese: il report dell’allenamento è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 secondi fa

Mattinata di traffico sostenuto sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, dove si registrano rallentamenti e code fino a tre chilometri nel tratto compreso tra Bagheria e Casteldaccia, in direzione Catania. La congestione è dovuta al flusso intenso di veicoli in uscita da Palermo verso le località balneari. Nessuna criticità al momento sulla carreggiata opposta, dove la circolazione…

5 minuti fa

Anche oggi, domenica 29 giugno,  lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è sostenuto: al momento si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza dal capoluogo siciliano alle località balneari. Fluida la circolazione nella carreggiata opposta. La…

15 minuti fa

Quasi 14 milioni di euro per ricostruire gli impianti di trattamento dei rifiuti della Kalat ambiente danneggiati da un incendio ben 4 anni fa. La Regione conferma l’impegno durante una visita istituzionale dell’assessore regionale all’Energia Francesco Colianni agli impianti di Kalat Ambiente. Assessore accolto anche da deputati e sindaci Ad accoglierlo, l’amministratore delegato della…

35 minuti fa

]]> Dodici chilogrammi di marijuana del tipo skunk sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Catania in due operazioni collegate condotte tra il capoluogo etneo e l’aeroporto di Fontanarossa. La droga, nascosta all’interno di scaldabagni, era giunta in Italia tramite spedizioni internazionali ed era destinata alle piazze di spaccio locali. Il valore complessivo…