Palermo, prosegue l’agitazione degli agenti penitenziari al carcere dell’Ucciardone

di gds.it - 1 anno fa

I sindacati Cnpp, Sappe, Uspp, Osapp Cisl, Uil e Cgil proseguono lo stato di agitazione nel carcere Di Bona ex Ucciardone a Palermo. «Oggi siamo stati presenti alla convocazione solo per gran senso di responsabilità in merito alla firma del fondo efficienza servizi istituzionali per il resto continua la rottura delle trattative con la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prosegue l’agitazione degli agenti penitenziari al carcere dell’Ucciardone è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nuovi lavori a Palermo previsti per la prossima settimana, a partire da lunedì 29 luglio. Saranno infatti ben quattro i cantieri aperti contemporaneamente in città. Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che, da…

12 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Degrado I cittadini segnalano: due terreni, uno ad uso esclusivo del comune ed uno di proprietà della chiesa San Giovanni Bosco, non sarebbero in sicurezza. La presenza di rifiuti e sfridi edili e di altra natura preoccupa i residenti di via Libertà e viale Bagnera. Il terreno che doveva essere adibito…