Palermo, protesta ex percettori Reddito di Cittadinanza: “Solo 40 offerte di lavoro, come dovremmo campare?”

di palermolive.it - 1 anno fa

Questa mattina i disoccupati ex percettori di Reddito di Cittadinanza sono tornati in piazza per chiedere “lavoro, rispetto e dignità”, come recita lo striscione esposto sotto la sede della Regione. A partecipare alla protesta tanti percettori che sono già scesi in campo più volte negli scorsi mesi. “La nuova misura che ha sostituito il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, protesta ex percettori Reddito di Cittadinanza: “Solo 40 offerte di lavoro, come dovremmo campare?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’operazione congiunta dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo e della Polizia Penitenziaria – sia del carcere Pagliarelli che del Nucleo Investigativo Regionale di Padova – ha portato all’esecuzione di 12 provvedimenti cautelari emessi dal GIP del Tribunale di Palermo su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Sette dei destinatari erano già detenuti per altri…

20 minuti fa

L’Associazione Precari in Rete ha espresso vivo apprezzamento per l’iniziativa promossa ieri alla Camera dei Deputati dalle parlamentari del Movimento 5 Stelle, Carmela Auriemma e Valentina Barzotti. L’evento ha portato alla luce una presunta “truffa” perpetrata da Poste Italiane ai danni di migliaia di piccoli risparmiatori, legata ai buoni fruttiferi postali. La denuncia: Una…

20 minuti fa

I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno proclamato uno sciopero nazionale nei confronti della Lidl Italia Srl per la giornata di domani, sabato 24 maggio. Anche in Sicilia, guidati dalle organizzazioni sindacali regionali, le lavoratrici e i lavoratori incroceranno le braccia per l’intero turno lavorativo con varie iniziative di protesta che si realizzeranno…