Palermo, prova d’appello per i mediani: a Reggio Calabria il trio Segre-Saric-Stulac non è riuscito ad incidere

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ballottaggio a centrocampo in vista di Palermo-Genoa. Una prova d’appello. Contro un avversario che ha l’obbligo di vincere il campionato. La linea mediana del Palermo, totalmente rinnovata nelle ultime tre setti-mane, ha avuto a Reggio Calabria la prima chance per mettersi in mostra nell’undici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prova d’appello per i mediani: a Reggio Calabria il trio Segre-Saric-Stulac non è riuscito ad incidere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giangiacomo Magnani è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggiana. Il difensore, passato in prestito dal Palermo per motivi personali legati ai noti problemi familiari, è stato presentato ieri sera al pubblico granata poco prima del fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Empoli. ]]> Accompagnato dal presidente Carmelo Salerno, Magnani è entrato in campo…

17 minuti fa

«Il militarismo giapponese viene rianimato con il pretesto di immaginarie minacce russe o cinesi, mentre in Europa, Germania inclusa, si stanno compiendo passi verso la rimilitarizzazione del continente, con scarsa attenzione ai parallelismi storici»: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un’intervista scritta alla Xinhua, alla vigilia della sua visita in Cina…