Palermo, pulizia straordinaria in piazzale Ungheria: operai Rap di nuovo al lavoro

di gds.it - 3 anni fa

Non si fa in tempo a ripulire i portici di piazzale Ungheria a Palermo che la sporcizia torna a regnare sovrana. Così, per ben due volte in queste settimane la Rap ha raccolto i rifiuti e bonificato la zona. Sono stati effettuati anche lavori di ripristino dei punti luce e manutenzione di una porzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pulizia straordinaria in piazzale Ungheria: operai Rap di nuovo al lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il segnale tanto atteso è arrivato, e nel momento più delicato. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo non poteva permettersi un altro passo falso dopo due sconfitte consecutive. Contro il Pescara, serviva una vittoria netta per cancellare le paure e ritrovare fiducia. I cinque gol rifilati agli abruzzesi sono stati…

16 minuti fa

Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la rinascita del Palermo passa dall’abbraccio tra Niccolò Pierozzi e Pippo Inzaghi. Un gesto spontaneo, carico di significato, che ha racchiuso l’essenza del gruppo e il rapporto profondo tra il tecnico e uno dei suoi uomini più fedeli. Subito dopo il gol dell’1-0 al Pescara, Pierozzi…

25 minuti fa

Il Ponte non si ferma. E’ il messaggio che parte dai legisti di Sicilia e Calabria che dedicheranno il mese di novembre alla battaglia per far ripartire il percorso dell’infrastruttura rallentato dal pronunciamento contrario della Corte dei Conti. Stasera direttivi contemporanei nelle due città del Ponte Il governo nazionale ha già ribadito che l’opera si […]