Palermo, pusher minorenne arrestato in zona Policlinico

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane pusher di soli 17 anni, sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti mentre si muoveva a bordo di una bicicletta elettrica. Il fermo è avvenuto in via Pietro D’Aragona, nei pressi del Policlinico di Palermo, dove gli agenti hanno bloccato il minorenne e, a seguito di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pusher minorenne arrestato in zona Policlinico è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Misilmeri, 5 dicembre – Misilmeri si prepara a celebrare il centenario della nascita del Giudice Rocco Chinnici, un appuntamento atteso e sentito dalla comunità e da tutto il territorio siciliano. Una tre-giorni intensa, tra memoria, testimonianze e impegno…

23 minuti fa

Un’amante sospesa nel vuoto, aggrappata per la vita.
È l’incredibile scena filmata in Cina e diventata virale sui social: una donna, presumibilmente coinvolta in una relazione extraconiugale, ha rischiato di precipitare dal decimo piano nel tentativo disperato di sfuggire alla moglie del suo amante, rientrata a casa all’improvviso. Il video, ripreso da alcuni vicini scioccati,…

43 minuti fa

“Gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative ed attuative, che determinano a cascata ancor più gravi inefficienze nella pianificazione, nel monitoraggio e controllo delle attività e, conseguentemente, nell’impiego delle risorse pubbliche”. E’ uno dei passaggi di un documento nel quale la Corte dei Conti torna a chiedere chiarimenti sul piano rifiuti della Regione siciliana. Si…