Palermo, pusher si nasconde in chiesa per sfuggire agli agenti: arrestato

di gds.it - 5 mesi fa

Agenti della squadra mobile hanno arrestato, in flagranza di reato, O.A., 40 anni nigeriano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno notato l’uomo mentre confabulava con una donna. Non appena i poliziotti si sono avvicinati il presunto pusher ha cercato di fuggire tra le stradine del mercato. Per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pusher si nasconde in chiesa per sfuggire agli agenti: arrestato è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]

53 minuti fa

Carta alluminio in lavatrice, il trucco semplice per un bucato più morbido: un rimedio casalingo a costo zero La carta stagnola è un alleato prezioso non solo in cucina, ma anche nella lavanderia di casa. Utilizzata principalmente per conservare gli alimenti, l’alluminio può rivelarsi sorprendentemente efficace anche durante il lavaggio dei panni. Grazie a…