Palermo, qualcosa di diverso inizia a vedersi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo di Mignani e qualcosa di diverso visto finora. Qualcosa di diverso inizia a vedersi. Il modulo è stato il primo punto di rottura di Mignani con il passato, la gestione della rosa (tutti nuovamente coinvolti) il secondo. Nonostante non sia arrivata la vittoria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, qualcosa di diverso inizia a vedersi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un pareggio che pesa più di quanto dica la classifica. Il Palermo controlla la gara, passa in vantaggio e concede pochissimo, ma viene punito sull’ultima vera occasione concessa. Come analizzato da Alessandro Baraldi sulla Gazzetta dello Sport, la perla di Marras nel recupero cancella una prestazione solida dei rosanero, incapaci però di chiudere la…

15 minuti fa

Dopo il passo falso del Monza a Chiavari, arriva un’altra occasione mancata per una big della Serie B. Il Palermo domina al “Martelli”, ma torna a casa con un solo punto contro un Mantova in difficoltà eppure capace di resistere fino all’ultimo respiro. Come racconta Alessandro Baraldi sulle pagine della Gazzetta dello Sport, al…

15 minuti fa

Il premio come miglior film drammatico ad «Hamnet – Nel nome del figlio», una rivisitazione emotiva della storia personale di William Shakespeare, è un segnale che l’adattamento di Chloè Zhao del romanzo premiato della nordirlandese Maggie O’Farrell potrebbe avere ottime possibilità in vista degli Oscar di marzo. Zhao e O’Farrell hanno scritto insieme la sceneggiatura. Il film ha…

45 minuti fa

Dopo oltre 200 giorni di detenzione «Alberto Trentini e Mario Burlò sono liberi e sono nella sede dell’ambasciata d’Italia a Caracas». Lo ha annunciato stamattina il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. «Lo ho appena comunicato al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha sempre seguito la vicenda in prima persona», continua Tajani in un…