Palermo, quartieri soffocati dalla spazzatura e nuovi roghi di rifiuti

di gds.it - 6 mesi fa

Decine di incendi di rifiuti nella notte in centro e in periferia, a Palermo, dove si sono creati cumuli d’immondizia per il mancato prelievo causato dal guasto di numerosi compattatori della Rap – l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti -, agitazioni sindacali e difficoltà nel conferimento in discarica. I roghi sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, quartieri soffocati dalla spazzatura e nuovi roghi di rifiuti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…

33 minuti fa

Il serpentone di ragazzi è partito dal teatro Massimo per raggiungere Palazzo Comitini (nella foto) PALERMO – Un colorato e pacifico corteo di studenti degli istituti palermitani per manifestare solidarietà dopo gli scontri di Pisa e Firenze dei giorni scorsi. Sono qualche migliaio i giovani studenti che hanno percorso la via Maqueda, nel cuore…