Palermo: quattro scontri diretti in fila, arriva un dicembre…caldissimo

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calendario del Palermo atteso da scontri diretti consecutivi. La gara con il Catanzaro aprirà un dicembre di fuoco. Il Palermo è atteso da ventisei giorni terribili in cui sono in programma cinque partite che possono dire molto sulle ambizioni dei rosanero. Dal primo dicembre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: quattro scontri diretti in fila, arriva un dicembre…caldissimo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Se non è un miracolo poco ci manca. Domenico Viola, 62 anni ad ottobre prossimo, gravemente intossicato dalle esalazioni di idrogeno solforato nella vasca della rete fognaria di Casteldaccia, e con i polmoni compromessi dall’inalazioni dei liquami, si è svegliato dal coma. Salti di gioia di familiari e amici quando l’operaio, dipendente della Quadrifoglio…

2 ore fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…

2 ore fa

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato così il momento dei biancorossi in un’intervista rilasciata a tuttobari.com. Il giornalista prima si è soffermato sull’aggressione d parte di alcuni tifosi a Polito, successivamente ha parlato della situazione societaria e sulla possibilità che arrivi investitore estero. «Ci tengo a dire che per quanto […]