Palermo, quei malati senza cura: “Sarà una catastrofe”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Ecco la Sanità di chi non può pagarsi le cure. Prevista una manifestazione. 2′ DI LETTURA (Roberto Puglisi) Sulla porta del centro sociale ‘Anomalia’, a Borgo Vecchio, c’è un signore anziano che saluta tutti con affettuosa cordialità. Ha la barba di parecchi giorni e lo sguardo di chi ha cercato lungamente un approdo, senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, quei malati senza cura: “Sarà una catastrofe” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si chiama “Io marte tu mercole” il nuovo spettacolo con cui Federica Camba e Gianluca Scintilla Fubelli si raccontano al pubblico, portando sul palco la loro relazione reale, fatta di complicità, differenze, melodie e tante risate; lei imprevedibile, lui esplosivo, lei profonda, lui diretto, lei parla, lui ascolta…lei parla, lui forse ascolta…lei parla ancora…lui…

3 minuti fa

Venerdì 24 gennaio, ad Alcamo, a partire dalle ore 15, il progetto Urban Sunrise arriva al suo momento di restituzione pubblica con la Urban Sunrise Parade – I Muri che Respirano e la presentazione dei murales realizzati nel quartiere Maria Ausiliatrice, con la partecipazione delle artiste e degli artisti del Circ’Opificio e dell’attrice Valentina…

8 minuti fa

“Desidero esprimere la mia più sentita vicinanza a tutte le comunità siciliane duramente colpite dal ciclone Harry e a quanti, in queste ore, stanno facendo i conti con gravi danni economici, alle abitazioni, alle attività produttive e alle infrastrutture”. Lo dichiara l’On. Rosellina Marchetta, deputato segretario dell’Assemblea Regionale Siciliana, commentando l’ondata di maltempo che…