Palermo, raccolta fondi per ‘Spia Camp’, per i bambini con gravi malattie emato-oncologiche

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Spia Camp è il primo campo di terapia ricreativa del sud Italia. È dedicato a bambini e ragazzi con gravi malattie emato-oncologiche provenienti da tutto il mondo, che percorrono in ospedale una strada difficile e la stessa esperienza di sofferenza, e che potranno riscoprire la gioia e la spensieratezza ed acquisire un nuovo punto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, raccolta fondi per ‘Spia Camp’, per i bambini con gravi malattie emato-oncologiche è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimenti per il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac (Coordinamento Imprenditori Area Carini) che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo…

17 minuti fa

La Cisl Sicilia, la Fondazione Falcone e il Museo del Presente hanno siglato oggi a Palermo un protocollo d’intesa per rafforzare la collaborazione sui temi della legalità, della giustizia sociale e dello sviluppo sostenibile in Sicilia. L’accordo L’accordo regionale prosegue l’iter avviato a livello nazionale con il protocollo “Siamo Capaci” e l’intesa sul Museo…