Palermo, raccolta rifiuti esplosiva in via Sperone: scoppiano alcune batterie a litio gettate nei cassonetti. Nessun operatore Rap ferito

di gds.it - 12 mesi fa

Durante il servizio di svuotamento dei cassonetti in via Sperone, gli operatori della Rap sono incappati in venti batterie a litio gettate da ignoti all’altezza del civico 4. Che sono esplose non appena è iniziato il travaso dei rifiuti all’interno del compattatore. L’azienda ha subito allertato la polizia municipale. Il personale della Rap ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, raccolta rifiuti esplosiva in via Sperone: scoppiano alcune batterie a litio gettate nei cassonetti. Nessun operatore Rap ferito è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Si conclude una vicenda che negli ultimi mesi ha coinvolto numerose testate giornalistiche italiane, inclusa Palermo Live, a seguito della pubblicazione nel giugno del 2023 di un’informazione rivelatasi successivamente inesatta in relazione all’identità delle persone che si trovavano a bordo di una Lamborghini coinvolta in un tragico incidente stradale avvenuto nel quartiere romano di…