Palermo, raffica di furti di auto e moto nel parcheggio dell’ospedale Cervello

di gds.it - 3 anni fa

Allarme furti nel parcheggio dell’ospedale Cervello. Solo ieri sono stati sottratti due mezzi e i lavoratori sono spaventati. Lo denuncia la Fials che chiede un intervento urgente dell’azienda per potenziare i controlli e mettere in atto delle misure che possano contrastare questo fenomeno che va avanti da tempo. «Negli ultimi due mesi – spiega…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, raffica di furti di auto e moto nel parcheggio dell’ospedale Cervello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La causa per il riconoscimento del martirio di don Giuseppe Puglisi è stata iniziata a livello diocesano nel 1998, a cinque anni dal delitto (tempo minimo), per volere del cardinale Salvatore De Giorgi, allora arcivescovo di Palermo. La raccolta di documenti e testimonianze si è conclusa il 6 maggio 2001 e alla fine di…

10 minuti fa

Schiaffi e spintoni, prima di trascinarla con forza in auto e portarla via. E’ accaduto in una strada del centro di Trapani dove a segnalare alla polizia l’aggressione di un giovane nei confronti della propria compagna è stato un testimone oculare. Gli agenti sono riusciti a identificare l’auto e a rintracciarla in una zona…