Palermo, ragazzine di 11 e 12 anni bevono candeggina: ricoverate in ospedale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il fatto è accaduto in provincia di Palermo dove due amiche minorenni hanno, distanza di poche ore, ingerito la sostanza tossica a scuola e l’altra in un casolare. Tra le ipotesi, su cui indagano i carabinieri, una possibile delusione amorosa oppure una sfida raccolta sui social. Dopo l’accaduto le due amiche, sebbene in momenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ragazzine di 11 e 12 anni bevono candeggina: ricoverate in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 secondi fa

Una scelta inaccettabile che non può essere spiegata con i criteri di selezione. Almeno non secondo il comune sentire e l’interpretazione di Palazzo d’Orleans che adesso chiede spiegazioni dettagliate e convincenti. L’assessorato relazioni subito Una dettagliata relazione sulla procedura a evidenza pubblica che ha determinato l’esclusione del film “Biagio Conte – La vita degli…

25 minuti fa

Un uomo di 53 anni palermitano è stato investito da uno scooter guidato da un giovane bagherese di 20 anni. Tutti e due sono andati a finire in ospedale. Il pedone in codice rosso, ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto in viale Regione Siciliana nella corsia laterale nella zona di Bonagia.…