Palermo, ragazzino in ospedale con la madre: “Violentato da un conoscente”

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – I segni della violenza sessuale sarebbero “evidenti”. A subirla un ragazzino di 13 anni che la madre sabato sera ha accompagnato all’ospedale di Cristina di Palermo. Ai sanitari ha ripetuto ciò che aveva detto alla mamma: è stato abusato da un uomo di 40 anni. Non si tratterebbe di un familiare, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ragazzino in ospedale con la madre: “Violentato da un conoscente” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolta, nella parrocchia di S. Antonio Abate a Palermo, la cerimonia di conferimento delle benemerenze del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio agli Ufficiali e Sottufficiali del Nucleo di Rappresentanza in Uniforme Storica della Polizia Municipale di Palermo. Per l’occasione gli insigniti hanno indossato l’uniforme d’onore del 1853: si tratta dell’antica…

7 minuti fa

Un gesto concreto di solidarietà arriva dall’amministratore della società Eccellenze Italiane, Benedetto Maria La China, originario di Delia (CL), realtà impegnata nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari del territorio, che ha donato una consistente fornitura di generi alimentari 5 pallet a favore delle famiglie in difficoltà economica del territorio agrigentino. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con…

12 minuti fa

«Accogliamo con entusiasmo le novità introdotte dalla riforma, che finalmente riconosce il ruolo strategico e le esigenze specifiche del nostro territorio».  Il presidente provinciale di Udicon (Unione per la difesa dei consumatori) Agrigento, Giuseppe Mortillaro, esprime la propria soddisfazione per le decisioni assunte dal Governo regionale in merito alla nuova rete ospedaliera siciliana, che…