Palermo, raid in una parruccheria al Villaggio Santa Rosalia: le telecamere riprendono due ragazzi

di palermolive.it - 2 anni fa

Nuovo raid vandalico a Palermo. Ad essere preso di mira una parruccheria in via Gustavo Roccella a Palermo. Due giovani ripresi dalle telecamere hanno danneggiato l’esterno del locale e distrutto le telecamere che comunque avevano registrato nel server le immagini del raid. Il gesto è stato compiuto a poche centinaia di metri dal cantiere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, raid in una parruccheria al Villaggio Santa Rosalia: le telecamere riprendono due ragazzi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non parliamo della famosa turista che piange di nostalgia dopo aver fatto con il suo tour operator un viaggio nell’ammaliante Sicilia, ma di coloro che per sventura hanno o sentono di avere una malattia in Sicilia. Quest’isola…

14 secondi fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Se le politiche sull’immigrazione accogliessero i profughi e i rifugiati politici rifiutando il passaggio o l’asilo ai criminali di guerra perseguendoli secondo il diritto internazionale? Se il diritto di passaggio fosse negato anche per lo spazio aereo siciliano che non può essere utilizzato da…

35 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…