Palermo, rapinato un commerciante: portato via un Rolex, collana d’oro e due fedi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

E’ successo in via  Ruggero Marturano, a Palermo. Tre individui con il volto coperto hanno fermato il commerciante e portato via un orologio Rolex, una collana d’oro e le fedi dei genitori. Uno dei tre individui era armato di pistola. Sulla vicenda sono in corso indagini. L’articolo Palermo, rapinato un commerciante: portato via un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rapinato un commerciante: portato via un Rolex, collana d’oro e due fedi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un racconto a cuore aperto quello di Emanuel Gyasi nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, dove l’attaccante rosanero ripercorre la sua storia personale e professionale, tra origini ghanesi, gol indimenticabili e l’entusiasmo per la nuova avventura a Palermo. ]]> Gyasi è nato a Palermo l’11 gennaio 1994, ma non…

30 minuti fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

31 minuti fa

L’Italia ha battuto l’Estonia 5-0 (0-0) in una partita del gruppo I di qualificazioni ai Mondiali, all’esordio di Rino Gattuso come ct azzurro. Dopo la vittoria di questa sera Bergamo contro l’Estonia, gli azzurri torneranno in campo il 9 settembre a Debrecen, in Ungheria, per affrontare in campo neutro Israele. Per l’Italia sarà la…