Palermo, rapinatori a volto coperto in un ristorante

di gds.it - 2 settimane fa

Due uomini a volto coperto sono entrati la scorsa notte nel ristorante I Carbonari, in via Calcante, a Palermo. I due hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare dei soldi. Non si sa se fossero armati. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rapinatori a volto coperto in un ristorante è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Definito l’accordo tra Regione Siciliana e privati convenzionati per distribuire le risorse, a valere sul 2024, e contribuire a potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali per ridurre le liste d’attesa. L’intesa è stata sottoscritta nel corso di un incontro presieduto dal dirigente generale del dipartimento Pianificazione strategica con i dirigenti dell’assessorato della Salute e le…

14 minuti fa

]]> Definito l’accordo tra Regione Siciliana e privati convenzionati per distribuire le risorse, a valere sul 2024, e contribuire a potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali per ridurre le liste d’attesa. L’intesa L’intesa è stata sottoscritta nel corso di un incontro presieduto dal dirigente generale del dipartimento Pianificazione strategica con i dirigenti dell’assessorato della Salute…

24 minuti fa

Si è aperto oggi dinnanzi la Corte di Assise di Appello, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrini) il processo d’appello relativo all’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto alla Vucciria la notte del 30 maggio 2021, che vede imputati i fratelli Domenico Romano(assolto in primo grado,e difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo ed Enzo Giambruno)…

33 minuti fa

Dal 18 maggio al 9 giugno 2024, presso l’Albergo delle Povere di Palermo, si terrà la mostra collettiva “Terra: percorsi d’arte contemporanea”, all’interno dell’iniziativa “Le 5 Generazioni presenta Il Labirinto”. Un viaggio emozionante, immersivo e innovativo dentro l’arte contemporanea siciliana degli ultimi 70 anni, attraverso le opere di quasi 70 artisti. Nelle sale della…