Palermo, rapinatori arrestati dopo il colpo in villa

di gds.it - 4 giorni fa

Un commando di cinque rapinatori ha assaltato una villa nella zona di Pagliarelli, portando via armi e gioielli, recuperati dopo circa un’ora di inseguimento e ricerche. I banditi si sono introdotti oggi pomeriggio (30 novembre) nell’abitazione di un noto imprenditore che opera nel settore della logistica: gli uomini, secondo una prima ricostruzione della polizia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rapinatori arrestati dopo il colpo in villa è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…

13 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

14 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…