Palermo, rapine ai passanti in centro storico: arrestati due giovani

di palermolive.it - 3 settimane fa

A Palermo la polizia ha arrestato due stranieri, un 18enne ed un 19enne, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di rapina aggravata nei confronti di passanti e turisti in pieno centro storico. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere. Quattro gli episodi contestati. Nel primo caso, risalente allo scorso 21 marzo, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rapine ai passanti in centro storico: arrestati due giovani è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

40 minuti fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…