Palermo, razzi nautici gettati nei cassonetti mandano a fuoco un autocompattatore Rap

di gds.it - 3 anni fa

Incendio di un autocompattatore della Rap, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Palermo, in via Papa Sergio all’angolo con via Papa Pio XII, nel quartiere Arenella. Secondo quanto ricostruito erano stati gettati nei cassonetti dei razzi utilizzati per segnalare la presenza in mare delle imbarcazioni. Non appena il mezzo ha svuotato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, razzi nautici gettati nei cassonetti mandano a fuoco un autocompattatore Rap è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Da millenni illuminano la via ai navigatori, ma la loro storia è più antica e affascinante di quanto si pensi. I fari non sono semplici torri luminose. Sono simboli, punti di riferimento, strumenti di salvezza in mezzo all’oscurità. Dall’antichità ai giorni nostri, hanno guidato milioni di navi attraverso rotte pericolose, tra scogliere invisibili e…

19 minuti fa

Un investimento significativo per il futuro dei detenuti siciliani arriva dal Ministero della Giustizia: oltre 11,2 milioni di euro stanziati per promuovere percorsi di formazione professionale all’interno degli istituti penitenziari dell’Isola. A esprimere gratitudine e soddisfazione è stato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha definito l’iniziativa del ministro Carlo Nordio un…