Palermo, regalo di Natale all’ospedale dei Bambini: televisori e cuffie per i piccoli degenti

di gds.it - 3 anni fa

Dieci nuove televisioni e venti cuffie wireless. Questa la donazione effettuata dalla Levantoil, importante azienda del settore petrolifero del sud Italia guidata dai palermitani Antonio e Vincenzo Cancascì, al reparto di Malattie infettive dell’Ospedale dei bambini di Palermo. “Ormai è una consuetudine – dicono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, regalo di Natale all’ospedale dei Bambini: televisori e cuffie per i piccoli degenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

I carabinieri, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Agrigento Alberto Lippini, hanno arrestato 4 ravanusani. Sono ritenuti gli autori del pestaggio, avvenuto il 12 ottobre scorso nella villa comunale di Ravanusa, del cinquantenne che finì in ospedale con ferite e traumi giudicati guaribili in circa 50 giorni. La…

39 minuti fa

L’Italia si prepara agli ultimi due impegni del girone I di qualificazione ai Mondiali 2026 con la consapevolezza di avere ancora una flebile speranza per chiudere al primo posto. Gennaro Gattuso, al suo primo ciclo da commissario tecnico della Nazionale maggiore, ha sorpreso nelle sue prime convocazioni e confermato alcune scelte per la fase…