Palermo-Reggiana, il presidente Salerno commosso: «Dobbiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, ha parlato nel post-partita di Palermo-Reggiana: «Dobbiamo accettare questo campionato, in casa non abbiamo reso tantissimo, fuori abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto finora, la città deve essere orgogliosa. La cosa più importante è salvarsi, mancano ancora dei punti e speriamo di regalare ai tifosi dlele soddisfazioni. E’ da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, il presidente Salerno commosso: «Dobbiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Schifani sarà il nostro candidato per la presidenza della Sicilia”. Il segretario nazionale di Forza Italia, vice Premier e ministro agli Affari esteri, Antonio Tajani, rilancia dalla convention degli azzurri a Nota la candidatura di Schifani per un secondo mandato alla presidenza della Regione. Terminerà tutti i progetti avviati “Porterà a termine – ha…

24 minuti fa

L’Ucraina respinge fermamente queste richieste esigendo il ritiro dell’esercito russo, che occupa ancora circa il 20% del suo territorio. Per quanto riguarda ulteriori colloqui diretti, Peskov ha sottolineato che saranno possibili solo dopo il completamento dello scambio di prigionieri. Il negoziatore russo Medinsky ha citato Napoleone per spiegare il rifiuto di Mosca: «La guerra…

54 minuti fa

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto una telefonata con il suo omologo statunitense Marco Rubio, ha dichiarato il ministero degli Esteri russo, per discutere dei colloqui diretti tra Mosca e Kiev a Istanbul. «Lavrov ha sottolineato il ruolo positivo degli Stati Uniti nell’aiutare Kiev ad accettare la proposta del Presidente russo…

54 minuti fa

L’Idf ha riferito di aver distrutto un’infrastruttura sotterranea strategica lunga circa due chilometri nel nord della Striscia di Gaza. Durante l’operazione sono stati uccisi decine di uomini armati. Le truppe hanno inoltre individuato pozzi di accesso, ordigni, lanciatori e altre armi di Hamas, tra cui razzi, granate e lanciagranate