Palermo-Reggiana, il presidente Salerno commosso: «Dobbiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, ha parlato nel post-partita di Palermo-Reggiana: «Dobbiamo accettare questo campionato, in casa non abbiamo reso tantissimo, fuori abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto finora, la città deve essere orgogliosa. La cosa più importante è salvarsi, mancano ancora dei punti e speriamo di regalare ai tifosi dlele soddisfazioni. E’ da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, il presidente Salerno commosso: «Dobbiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sabato alle 9.30, nella chiesa madre di Partinico l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, presiederà la concelebrazione delle esequie di Ignazio Giordano, uno dei cinque operai vittime della strage sul lavoro a Casteldaccia.«Il presidente della Regione Renato Schifani ha comunicato che l’amministrazione regionale si farà carico delle spese del funerale e della tumulazione», ha detto…