Palermo-Reggiana: in 20 mila sugli spalti del Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che oggi il Palermo giocherà al Barbera contro la Reggiana con oltre 20mila spettatori sugli spalti. La situazione a Palermo sembra riflettere un periodo di disaffezione dei tifosi verso la squadra, nonostante il calcio continui a giocare un ruolo centrale nella vita della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana: in 20 mila sugli spalti del Barbera è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

I giovani di oggi sono lontani dalla politica, perché sanno di immettersi in un lager di imbrogli. Sanno che cosa li aspetta. Eppure, la politica è la forza maggiore trainante per un popolo. Coinvolge tutta la vita, realizza progetti di coraggio, apre prospettive nuovi. Ritorniamo ad Aldo Moro, ritorniamo ad Einaudi, ritorniamo a Giorgio…

7 ore fa

Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”.... GUARDA!

8 ore fa

La Protezione civile della Regione Siciliana ha emesso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico che resterà in vigore fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. È stata dichiarata l’allerta gialla per l’intera regione della Sicilia. È previsto che, a partire dal mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si verifichino precipitazioni […]